Novità: "Io prima di te" di Jojo Moyes diventa una trilogia!

Buongiorno lettori 😉
Oggi articolo diverso dal solito perché sono quì a scrivere per darvi una notiziona fresca fresca:

Rullo di tamburi....

"Io prima di te" di Jojo Moyes diventa una trilogia!!

L'autrice ha annunciato che ci sarà un sequel di "Dopo di te", scrivendo su Facebook:

"Eccitata di annunciare che la storia continuerà per Louisa Clark! La ragazza che tutti conosciamo e amiamo da IO PRIMA DI TE e DOPO DI TE ritornerà in un nuovo libro nella primavera 2018, mentre si dirige a New York, per poi ritrovarsi divisa tra la sua vecchia vita e la nuova."


In un articolo di USA TODAY che potete trovare QUI inoltre Jojo Moyes afferma:

"Ho sempre saputo che se mi fossi impegnata a scrivere il sequel di Io prima di te, avrei anche scritto un terzo libro ... È stata una gioia riscrivere di Lou, inserirla in un paese completamente nuovo, un nuovo mondo, e una casa piena di segreti. Con la sua solita miscela di umorismo ed emozione dovrà porsi alcune domande fondamentali, tra cui - a quale lato dell'Atlantico sente di appartenere veramente?"



Sapete che io ho amato alla follia Io prima di te (potete trovare la recensione QUI), e devo dire che anche Dopo di te mi è piaciuto, anche se non è all'altezza del primo.
Sono molto curiosa di leggere cosa ci riserverà Lou, perché adoro il suo personaggio e il suo modo di essere, ma era davvero necessario scrivere un altro libro? Non so..

Voi cosa ne pensate??

Un bacione
Silvia 💗

Commenti

  1. Sono davvero curiosa di leggerlo!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta :) Anche io sono molto curiosa, vedremo se ne sarà valsa la pena!
      Grazie dei complimenti passo subito a vedere il tuo blog!
      Buona giornata

      Elimina

Posta un commento

Hai dei commenti o delle domande in testa? scrivile quì, possiamo discuterne insieme :)

Post popolari in questo blog

Niente di nuovo sul fronte occidentale - Erich Maria Remarque {Recensione no-spoiler}

Anima - Wajdi Mouawad {Recensione no-spoiler}

Flatlandia - Edwin A. Abbott {Recensione no-spoiler}